Tap List di Natale
Per questo Natale, al pub ospiteremo una selezione accurata di birre rigorosamente alla spina.
Partiamo subito con il botto, con la birra di Natale per eccellenza. Un rarità che gli amanti del genere non vorranno di certo perdere l’occasione di provare!
Stille Nacht, De Dolle – Birra di Natale (12%) una birra belga chiara prodotta con malto e luppolo
Kuaska:
“Ogni millesimo di questa birra ha un qualcosa di magico ed un percorso diverso, e nonostante tutti gli sforzi dettati dall’esperienza, difficilmente classificabile. Può capitare un’annata che, giovanissima, appaia francamente deludente, facendoci dubitare sul lavoro di De Dolle e che, dopo pochi mesi o qualche anno, si schiude come una bellissima farfalla dalla sua crisalide. E viceversa, Stille Nacht battezzate dagli esperti come capolavori assoluti che durante la maturazione perdano verve senza confermare le promesse di lunghissima vita e di gemma assoluta”
Cherry Lips, Almond 22 e Eastside – Gose con amarene (4,5%) una birra artigianale italiana in pieno stile Gose caratterizzata da un gusto fruttato e secco con un lieve retrogusto salato.
Elves Beersley, Bevog – Imperial Chocolate Vanilla Stout (8,8%) brassata con cacao e vaniglia.
Abbaye de Saint Bon-Chien, BFM – Bière des Franches-Montagnes – Strong Sour Ale (11%) a fermentazione mista, maturata in barrique di rovere per un anno.
Da martedì al pub, vi aspettiamo per assaggiare tutte le novità!